+390996622579 info@tenutadelbarco.it

L’associazione Mister sorriso Volontari della Gioia propone , nell’ambito del progetto “inclusiAmo” , una serata di musi e non solo, presso la Locanda del Barco, a Marina di Pulsano. La serata avrà inizio con un buffet- degustazione, in cui chi lo vorrà potrà, bendato e guidato, vivere un’esperienza sensoriale , con protagonisti i sensi del tatto, udito, gusto, olfatto. L’intento è permettere a tutti di comprendere il valore della luce e far sperimentare come chi la luce non la vede possa “scoprire” il mondo utilizzando gli altri sensi.
Conosceremo meglio la nuova Associazione Culturale Food & Wine’s Emotion che propone una RACCOLTA FONDI per ragazzi Autistici attraverso un Laboratorio Agricolo sul Fagiolo della Signora; un Percorso Enogastronomico con sei Quiz a tema e in omaggio una bottiglia di Vino per ogni risposta esatta.
A seguire l’esibizione del duo Pancake Drawer. Voce e ukulele del duo è Lulu Rimmel, all’anagrafe Veronica Tulli, affetta da osteogenesi imperfetta, che attraverso la musica vuole farsi portavoce del messaggio che “le differenze sono una ricchezza se solo cambiamo il nostro punto di vista”. A seguire il pianista cieco dalla nascita Ivan Dalia, virtuoso del pianoforte e della musica jazz, vincitore di numerosi premi, soprattutto per la sua capacità di andare oltre gli stereotipi e per la sua creatività ci introdurrà in un mondo di musica senza barriere. L’associazione Mister Sorriso con questo evento in collaborazione con Jonio Jazz Festival, la Locanda del Barco e Food Wine’s Emotion vuole continuare a trasmettere il messaggio di inclusione a 360° abbattendo anche le barriere mentali.

Signori, Vi ASPETTIAMO !!!

Tenuta Del Barco | s.p. 123 Pulsano – Monacizzo – Marina di Pulsano (Taranto)
ore 20:30 | ingresso con quota di solidarietà suggerita
Info. 099 6622579 – 328 0151380

PREVENDITA DISPONIBILE PRESSO:

* Locanda del Barco – S.p.123 Pulsano – Monacizzo, Marina di Pulsano (TA), Puglia
* L’Erboristeria del Corso – C.so Vittorio Emanuele II, 177 Talsano, (TA), Puglia
* Mandacarù – Via Roma, 45 – Pulsano, (TA), Puglia
* Kaos Caffetteria – Via Di Palma, 103 – Taranto, (TA), Puglia