+390996622579 info@tenutadelbarco.it

Live & Food

sabato 11 luglio h.21 

NEW JAZZ COLORO in concerto

Una esclusiva “Jazz ed oltre a Taranto” e “Tenuta del Barco”
La Tenuta del Barco, con il progetto “Live &’ Food”, si propone, nel palcoscenico tarantino, come esclusivo “Music Club”, dove è possibile degustare ottimi prodotti locali, sorseggiare del buon vino, ascoltando musica live di pregevole fattura, realizzata (in questo caso) da giovani talenti del territorio.
– Roberta Devita è una cantante pugliese, numerose le sue collaborazioni con artisti locali e gli studi con jazzisti e musicisti di fama internazionale come Tiziana Ghiglioni, Paola Folli e Bobby Watson.
– Piero Latte è un giovane trombettista pugliese. Laureato al conservatorio di Taranto in tromba classica, si specializza nella musica jazz e per diventare tromba lead nelle big band con il maestro Attilio Troiano. Quest’anno è stato selezionato tra i talenti emergenti del Locomotive Giovani jazz festival diretto da Raffaele Casarano.
– Bruno Galeone, giovane artista tra i più interessanti all’interno del panorama musicale pugliese per l’eleganza e la raffinatezza del suono. Diplomato in fisarmonica presso il Conservatorio “G. Verdi” di Milano e in pianoforte presso il Conservatorio “N. Rota” di Monopoli.

Menù degustazione
Degustazione di salumi nostrani
Formaggi di masseria con le nostre confetture
Calice di vino

Possibilità di Menù alla carta

Prenotazione gradita e posti limitati

099.6622579 | 333.4316593

19 € a persona

Appuntamento presso la Tenuta del Barco